Come vincere col trading binario?

By Admin

Come vincere col trading binario?

Qualche anno fa è scoppiata la mania del trading online con sempre più persone interessate all’argomento; in seguito è cresciuta molto rapidamente anche la fama delle opzioni binarie, un particolare strumento finanziario derivato che permetteva di puntare sull’andamento del prezzo dell’asset sottostante anche con intervalli di tempo brevissimi. Negli ultimi tempi quasi non si parla più di questo prodotto: perché?

trading-binario

Dire che le opzioni binarie sono illegali è un’esagerazione, ma con un buon fondo di verità: nel corso della scorsa estate sono entrate in vigore le norme ESMA che hanno imposto si broker lo stop alla distribuzione e alla vendita delle opzioni binarie ai clienti retail. Quindi non si può dire in termini assoluti che le opzioni binarie sono illegali (il blocco non riguarda gli investitori professionali): è più corretto dire che le opzioni binarie non sono più disponibili per gli investitori al dettaglio. Fin troppe persone pensavano che giocare al lotto fosse come vincere col trading binario.

Bisogna poi aggiungere che le avvisaglie dell’arrivo di una stretta di vita su questo strumento finanziario si erano palesate nel corso del 2017: prima la Consob ha mostrato un maggiore impegno nella sua opera di blocco dei siti di broker che operavano senza l’autorizzazione, poi alcuni dei più importanti intermediari specializzati in opzioni binarie hanno progressivamente abbandonato il loro prodotto principale per dare spazio ad altri strumenti come i CFD.

Ma se tu avessi la possibilità di operare nelle opzioni regolamentate con una strategia che ti permette di ottimizzare i profitti e diminuire i rischi?

Gli studenti di ProTrader acquisisconno le giuste skills e le conoscenze fondamentali per abbattere definitivamente l’incubo dello stop loss, imparano ad impostare strategie a basso rischio e con rendimenti molto interessanti, gestendole in totale tranquillità e senza che l’emotività interferisca nele loro operazioni. Come vincere col trading binario?

Potrai valorizzare le tue personali competenze nell’individuazione di un trend e, nel contempo, affronterai i mercati finanziari ottimizzando il tuo tempo e pianificando in modo dettagliato cosa fare in qualunque situazione per raggiungere notevoli target potenziali.

Ti specifico inoltre che, una volta terminati i nostri corsi intensivi, avrai accesso ad un gruppo esclusivo di supporto Telegram, dove potrai avere risposta ai classici dubbi “di paralisi” post corso, per operare con profitto fin da subito.

I nostri percorsi variano a seconda del livello dello studente (puoi trovarli QUI), ma se vuoi puoi approfittare di una consulenza gratuita richiedendola da qui.

Leave a Comment