Corso formazione trading online – cosa considerare

By Admin

Corso formazione trading online – cosa considerare

Sei tranquillo su Facebook a scorrere la tua bacheca e all’improvviso ti appare il video di un giovane prestante, seduto sullo sdraio in spiaggia mentre sorseggia un drink, circondato da bellissime ragazze. Il sole splende in cielo ed il mare è calmo. Mentre è lì ad abbronzarsi, tira fuori lo smartphone e vede le operazioni che vanno alla grande, 10k euro guadagnati con una sola operazione.

E lì, preso dall’entusiasmo, decidi di iniziare la tua avventura in questo mondo: acquisti un corso formazione trading online, passi giorni a studiare e inizi ad operare. Purtroppo, però, l’unica cosa che ottieni è il conto azzerato. Ma dove hai sbagliato?
Tranquillo, non è colpa tua, è successo anche a me.

Non ti dicono che il trading è composto dalla parte tecnica ma, alla stragrande, dalla parte emotiva. Quella che ti porta a fare le scelte operative sbagliate, quella che ti porta a chiudere le operazioni in perdita (quando in realtà dovresti solo tenere le mani in tasca). E lo so bene, perché ci sono passato anch’io. Non riuscivo a gestire la mia emotività nei mercati, le mie operazioni mi remavano contro. Poi, all’improvviso, ho conosciuto un modo di operare totalmente differente: le opzioni regolamentate. Grazie a loro sono riuscito ad operare con profitto sui mercati finanziari, annullando completamente la componente emotiva e ottimizzando le mie prestazioni. Ed è ciò che insegno ai miei studenti in percorsi one-to-one.

Con i corsi intensivi personalizzati di ProTrader, avrai la possibilità di operare nei mercati finanziari con più serenità, risolvendo i problemi legati alla tensione e allo stress, con una modalità di fare trading che elimina totalmente i problemi causati dai cacciatori di loss, sempre in agguato per far perdere le operazioni dei trader retail.

Con 15 anni di studio, siamo riusciti ad elaborare una serie di sistemi efficaci per operare nel mondo delle opzioni regolamentate che tolgono la possibilità agli squali di far scattare gli stop loss a loro piacimento.

corso-formazione-trading-online

Lo scopo di ProTrader è insegnare come ottenere gain potenziali elevati con rischio minimo ed estremamente controllato.

Gli studenti di ProTrader acquisisconno le giuste skills e le conoscenze fondamentali per abbattere definitivamente l’incubo dello stop loss, imparano ad impostare strategie a basso rischio e con rendimenti molto interessanti, gestendole in totale tranquillità e senza che l’emotività interferisca nele loro operazioni.

Potrai valorizzare le tue personali competenze nell’individuazione di un trend e, nel contempo, affronterai i mercati finanziari ottimizzando il tuo tempo e pianificando in modo dettagliato cosa fare in qualunque situazione per raggiungere notevoli target potenziali con il nostro corso formazione trading online.

Ti specifico inoltre che, una volta terminati i nostri corsi intensivi, avrai accesso ad un gruppo esclusivo di supporto Telegram, dove potrai avere risposta ai classici dubbi “di paralisi” post corso, per operare con profitto fin da subito.

I nostri percorsi variano a seconda del livello dello studente (puoi trovarli QUI), ma se vuoi puoi approfittare di una consulenza gratuita richiedendola da qui.

Leave a Comment