È sicuro fare trading online?

By Admin

È sicuro fare trading online?

è sicuro fare trading online?”

Certo, a patto che tu ti affidi a broker certificati.

Ma alla base di tutto, cosa intendi dire con “è sicuro fare trading online”?

Intendi dire se puoi veramente guadagnarci cifre astronomiche come ti fanno credere oppure se c’è il rischio di perdere tutto? Viene spesso sottovalutato il punto più importante: quello della formazione.

Già, la formazione è tutto. Innanzitutto, hai chiesto se è sicuro FARE trading online, quindi non cadere nelle grinfie di qualche ciarlatano che ti dice “Dammi pure il tuo conto e te lo gestisco io”, perché in quel caso non significa fare trading ma “Spero che il tizio mantenga veramente le sue promesse” e…non è mai così.

Nel momento in cui ti ritrovi a studiare e a capire veramente a fondo come fare per gestire al meglio il tuo capitale beh, ecco che tutto cambia.

Ma anche qui, attenzione: se ti affidi ad uno pseudo formatore che vuole soltanto venderti un videocorso senza avere un’idea del tuo livello attuale beh, i risultati saranno poco soddisfacenti.

Ed è questo il motivo per cui con ProTrader ho deciso di lasciar perdere i videocorsi e dedicarmi alla formazione one-to-one online. Questo cosa significa? Che il corso sarà modellato sulle tue attuali capacità per partire esattamente da lì, senza saltare passaggi che possono essere cruciali nell’operatività.

è-sicuro-fare-trading-online

Visita il nostro sito cliccando qui

Offriamo corsi a varie tipologie di candidati: traders alle prime armi, esperti del settore, chi vuole avvicinarsi alle opzioni regolamentate, chi già opera nel mondo delle opzioni regolamentate.

Perché non stiamo parlando di trading valute tradizionale, ma di opzioni regolamentate.

Sai cosa sono? Visita il nostro sito cliccando qui, oppure contattaci per una consulenza gratuita.

Ritornando all’inizio, ricorda che è sicuro fare trading online solo se impari a sviluppare le tue analisi con i mezzi giusti 😉 Fai attenzione agli pseudo formatori!

Leave a Comment