TRADING ONLINE CONSIGLI PER I TRADERS

By Admin

TRADING ONLINE CONSIGLI PER I TRADERS

Mi sto rivolgendo a te. Sì, proprio te che operi da anni nel mondo dei mercati finanziari.

La domanda più frequente che mi viene posta è “Ma perché nel trading online consigli di operare senza stop loss?”.

Attenzione, questo è un grosso fraintendimento: non stiamo parlando di trading online forex, stiamo parlando di operatività nelle opzioni regolamentate.

Con ProTrader, infatti, offriamo formazione completa nel mondo delle opzioni regolamentate, principalmente operando sui futures, e non la classica operatività su foreign exchange. In quest’ultimo caso infatti non puoi assolutamente operare senza stop loss, perché inevitabilmente brucieresti il conto! Già ci sono casi in cui neanche lo stop loss è sufficiente e ti puoi ritrovare con il conto bruciato in ogni caso, vedi oscillazioni repentine di mercato, per esempio.

trading-online-consigli

E visto che nel trading online consigli son sempre ben accetti, io mi limito a dire “Vuoi eliminare lo stop loss? Bene. Puoi farlo, ma SOLO operando con le opzioni regolamentate”.

Ed è quello che insegno ai miei corsisti in ProTrader: basta stress da stop loss, basta emotività, operatività con più leggerezza nel mondo dei mercati finanziari.

Se stai cercando nel mondo del trading online consigli su come operare al meglio in questo mondo, ti consiglio di visitare il mio sito CLICCANDO QUI.

Al suo interno troverai tutti i nostri percorsi formativi…

…e preciso tutti, perchè non ci rivolgiamo solo a te che sei esperto, ma anche a chi nel mondo dei mercati finanziari non ci ha mai messo piede. Capirai bene che fornire un videocorso operativo su come muoversi a due persone totalmente diverse non ha un minimo senso!

Questo è il motivo per cui preferisco fare sedute one-to-one via Skype per permettere allo studente di capire a fondo come muoversi in base alle sue competenze.

Non esitare dal contattarmi per qualsiasi domanda, vediamo di trovare il percorso più adatto alle tue esigenze!

Leave a Comment