Trading online da zero: occhio alle truffe

By Admin

Trading online da zero: occhio alle truffe

Immagina questa scena: sei disteso su una sabbia cristallina mentre stai sorseggiando il tuo drink circondato da bellissime ragazze, nel frattempo guardi il tuo smartphone e vedi il conto salire e salire.

Son passati solo 5 giorni da quando hai iniziato a fare trading e già sei milionario!

Ecco, se stai cercando di fare trading online da zero, puoi tranquillamente prendere quest’immagine e cestinarla subito.

Quello che vogliono farti credere lì fuori è che il trading sia un gioco che ti rende milionario da un giorno all’altro, ma chi te lo fa credere ahimè ti fa bruciare letteralmente il conto.

Pseudo formatori che, grazie a videocorsi di dubbia validità, ti mandano in pasto agli squali sottovalutando aspetto che, chi fa trading online da zero, magari ignora ma lo portano a bruciarsi il conto.

La componente più importante nel mondo del trading è quella psicologica: se vivi i mercati sotto continuo stress, hai paura di perdere, inizi a mettere mano alle tue operazioni di continuo…beh, il fallimento è assicurato.

Hai bisogno di un vero e proprio metodo che ti permetta di operare con serenità nel mondo del trading online da zero.

Perché ti dico questo? Perché ci sono passato anch’io.

trading-online-da-zero
Guarda i nostri percorsi cliccando qui

Ho passato anni terribili, ad affrontare i mercati, rendendomi conto di non essere in grado di sopportare la pressione dei mercati.

Stavo per rinunciare, finchè non ho conosciuto le opzioni regolamentate: son 15 anni che mi danno grandi soddisfazioni, perché

  1. Annullano la pressione psicologica
  2. Sono di rapida esecuzione (15 minuti al giorno da dedicarci)
  3. Mi fanno operare sui mercati senza stress

E, se vuoi fare trading online da zero senza troppo stress e troppi fronzoli, le opzioni regolamentate sono ciò su cui ti consiglio di orientarti.

Ed è proprio ciò di cui mi occupo con ProTrader: percorsi di formazione one-to-one online dove sarai seguito passo-passo, grazie anche al gruppo di supporto Telegram a cui avrai accesso per un mese dal termine del corso.

Quali sono i nostri percorsi che ti permettono di operare nel mondo del trading online da zero con le opzioni regolamentate? Visita il nostro sito cliccando qui, oppure contattaci da questa pagina.

A presto!

Leave a Comment