Trading online lungo termine conviene?

By Admin

Trading online lungo termine conviene?

Cosa sta a significare nel trading online lungo termine? Si intende un’operazione che non necessita di essere controllata ogni due minuti, si intende un’operazione “Set and forget”, che può restare aperta anche mesi perché l’analisi è stata fatta sul lungo periodo.

Questo tipo di operatività è fantastica nel caso in cui si disponga di poco tempo da dedicare al trading.

In questo caso, infatti, andiamo ad aprire la nostra posizione e, dopo aver impostato i nostri parametri di stop loss e take profit, lasciamo andare.

Possiamo andare incontro a degli inconvenienti? Certo.

Nel momento in cui andiamo ad impostare nel nostro trading online lungo termine uno stop loss dobbiamo considerare sempre l’eventualità che il mercato vada a beccare lo stop loss, facendoti chiudere la posizione, invertendo successivamente il trend e riprendendo il suo naturale corso.

trading-online-lungo-termine

Nel frattempo, però, la tua posizione è stata chiusa ed il tuo affare è andato in fumo.

Come è possibile evitare tutto ciò? Con le opzioni regolamentate abbiamo la possibilità di operare trading online lungo termine senza utilizzare lo stop loss. E non perché vogliamo bruciarci il conto, anzi, perché vogliamo massimizzare i profitti con le strategie che insegno nei percorsi di ProTrader formazione, dedicati al mondo delle opzioni regolamentate.

Non ci sarà il classico videocorso dove ognuno viene considerato allo stesso livello e chi s’è visto s’è visto: grazie ai percorsi one-to-one online potrai essere veramente seguito passo-passo a seconda del tuo livello di partenza.

Offriamo infatti più percorsi formativi: per chi è alle prime armi, per chi è trader avanzato e per chi già opera nel mondo delle opzioni regolamentate.

Ma soprattutto…con le opzioni regolamentate il tempo da dedicare è di circa 15 minuti al giorno. Sei disposto ad investirli?

Per aver maggiori informazioni sui nostri percorsi formativi visita il nostro sito oppure richiedi una consulenza gratuita contattandoci qui.

A presto!

Leave a Comment